Probabilmente per intercessione del Nunzio Apostolico, dall'ambasciata sono arrivati ben tre inviti di fila, più seratona di gala con ballo (no, a ripensarci non credo che il Vaticano sponsorizzi lascivi trenini di gente che canta BrigitteBardò-Bardò). Dev'essere stata la mia vibrante e pacata protesta di due post fa.
Adesso basta che la Fata Madrina mi crei un capetto dei suoi da qualche cavolo cinese, o che in alternativa arrivino i miei scatoloni. Stai calma Bree, c'è un sacco di tempo. Bidibibodibibù.
5 commenti:
Dall'immagine pare tango e allora non oso pensare al figurone che farà la moglie dell'inviato. Naturalmente lezioni intensive all'inviato TUTTE LE SERE.
Di la verità, alla fine l'ambasciatore per farsi perdonare ti ha fatto rifare l'invito e tu per vendicarti...TANGOOOOOOOO
povero inviato...tutte le sere corso intensivo di tango...e con una maestra così intransigente poi...
Magari, temo che siamo più dalle parti di brigittebardò e charlie brown. Peraltro il gruppo "tango a Pechino" non include alcun italico, desumo quindi che in ambasciata non si facciano ochos. Magari poi mi stupiscono e c'è un djset con Coccoluto, boh
Posta un commento