martedì 13 gennaio 2009

Buoni propositi 09 #2 - risparmiare sensi di colpa.

Fare cose anche assurde dandogli una pàtina di razionalità fa sentire molto fiere di sé. Per esempio, io ho fatto un'extension alle ciglia. Invece di vergognarmi di me per aver sprecato tre ore di vita a farmele appiccicare, con un risultato fra Minnie, un manga jappo e "Che fine ha fatto babyJane", ho deciso di puntare su quanto ho risparmiato in mascara la mattina (e in struccanti e dischetti di cotone la sera, vuoi mettere). 

3 commenti:

sergio ha detto...

beh, ora che hai lanciato il sasso, posta la foto!

Federica ha detto...

come minimo....

topino del dentino ha detto...

io che l'ho vista dal vivo posso dirvi che è assolutamente fantastica!
anche se sembra piuttosto Betty Boop...deve solo imparare a sfruttare meglio il potenziale...non so se mi spiego!