domenica 30 novembre 2008

Dallalussiaconamole.

Praticamente di fianco al mio quartiere, c'è little Russia. Intere strade dove le scritte sono in ideogrammi e in cirillico (ci mancava proprio, il cirillico), girano sciure grasse e biondazze con l'aria di chi ha visto tempi molto migliori, e gli uomini... beh, gli uomini hanno una faccia così losca che un cast director di 007 li scarterebbe perché troppo scontati. In generale non tira una bell'aria a little Russia. Però nei supermarket c'è il caviale a 5 €, e anche questo è da considerare, coi tempi che corrono. 

7 commenti:

ubu ha detto...

In tutto questo la notizia vera è che ti sei girata i supermarket di little russia (annotando i prezzi!) Bree approva entusiasta.

Mav ha detto...

veramente ho arraffato la prima scatoletta nel primo supermercato e me la sono filata, prima che qualcuno si accorgesse del prezzo ridicolo. Secondo me si son sbagliati e la mafia russa gliela farà pagare cara.

Esmé ha detto...

Una sola?

cate ha detto...

la cate chiede se tu potele acquistale piccola confezione di caviale pechinese pel lei......in cambio di piccola barbabella !!!! glazie!!!

Mav ha detto...

Io posso anche fare la trafficante di ovetti neri, ma prima assaggio e poi vi dico, non vorrei mai si fossero copiati pure quello.

Esmé ha detto...

Se ti ritrovi tra i denti una pallina di plastica non ti stupire. È accaduto a mia madre, in Russia, in una degustazione di caviale per turisti. Ce le mettono per gabbare sul peso, accuratamente dello stesso calibro degli ovetti neri. Quelli che non si fermano tra i denti vanno giù lisci fino al loro destino finale (si spera).

Mav ha detto...

fossi il distributore dell'eventuale caviale tarocco starei molto ma molto attento. Questi russi qui hanno l'aria di fonderti nell'acido per molto meno.